Reservation

TableBooking










     

    MeRestaurant

    E’ il primo ed unico cabaret-ristorante di Roma, ubicato sulla nostra terrazza panoramica di 480 mq di cui oltre la metà coperti e utilizzabili anche nei mesi invernali.
    Al ME potrete trovare un’atmosfera magica che rievoca i locali di maggiore tendenza di Milano, Ibiza, Mykonos e Miami.
    Si tratta di un progetto ambizioso, completamente differente e innovativo. Il tutto è incentrato sulla declinazione dei 4 ME: Spettacolo, Musica, Cibo e il Mixology Shisha Bar.
    Il primo ME è rappresentato dalla “Compagnia stabile del Me”: cantanti una splendida voce femminile – ed un gruppo di performer intrattengono gli ospiti durante tutto l’arco della serata.

     
     
     

    MESpectacular

    “Plumes and sequins”, la “Dolce vita”, “Boho Chic Show” e “Fifty shadows of Me” sono i temi che i nostri performer seguono e che si alternano in giorni diversi ogni settimana, in modo da rendere l’esperienza di ogni serata sempre diversa e coinvolgente.
    Il secondo ME è rappresentato dalla selezione musicale.
    Dj Internazionali si alterneranno tutti i giorni e porteranno una ventata di freschezza nel panorama musicale romano: SANGIO Dj dal Pineta/Pacifico tutti i VENERDI’, BEN Dj dalla Bullona di Milano tutti i MERCOLEDI’ e il nostro resident Dj Gavi.
    La CUCINA è il terzo “ME”: raffinata, internazionale, con influenze orientali, gestita dall’Executive Chef Mario Di Maio, il quale è particolarmente attento alla ricerca della qualità delle materie prime.
    Infine, il quarto ed ultimo ME è il nostro Mixology Shisha BAR pensato dal Head Bartender Andrea Messina, avanguardista e sperimentatore: stupire con eleganza è il filo conduttore di uno stile che accompagna gli ospiti – “Melovers” – dall’aperitivo al dopo cena.


     
     

    Iscrivitialla Newsletter